Salmi 19:1-2 NR06
[1] Al direttore del coro. Salmo di Davide. I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annuncia l’opera delle sue mani. [2] Un giorno rivolge parole all’altro, una notte comunica conoscenza all’altra.
Lettera ai Romani 1:19-20 NR06
[19] poiché quel che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, avendolo Dio manifestato loro; [20] infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo, essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili,
Speciale
Seconda lettera a Timoteo 3:16 NR06
[16] Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,
Lettera agli Ebrei 1:1-3 NR06
[1] Dio, dopo aver parlato anticamente molte volte e in molte maniere ai padri per mezzo dei profeti, [2] in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che egli ha costituito erede di tutte le cose, mediante il quale ha pure creato i mondi. [3] Egli, che è splendore della sua gloria e impronta della sua essenza, e che sostiene tutte le cose con la parola della sua potenza, dopo aver fatto la purificazione dei peccati, si è seduto alla destra della Maestà nei luoghi altissimi.