[15] Per mezzo di lui, {dunque,} offriamo continuamente a Dio un sacrificio di lode, cioè il frutto di labbra che confessano il suo nome.
[16] Non dimenticate poi di esercitare la beneficenza e di mettere in comune ciò che avete; perché è di tali sacrifici che Dio si compiace.
Il sacrificio qui menzionato non riguarda un obbligo ma un'offerta volontaria, qualcosa che doniamo per gratitudine e amore verso Dio. Come cristiani, siamo chiamati a offrire un sacrificio di lode con le nostre labbra, ma questa lode deve essere accompagnata da una vita dedicata a fare il bene e a condividere con gli altri. La vera gratitudine verso Dio dovrebbe traboccare nelle nostre azioni. Dunque oggi, come offrirai il tuo sacrificio a Dio?
Ti lodo e Ti ringrazio Signore perché in questi giorni V. è più serena e rilassata. Fa che impari a confidare in Te e che non abbia più disturbi di ansia. Fa che si converta a Te e che trovi con il Tuo aiuto la strada per la sua realizzazione personale e professionale. Nel nome di Gesù.